CONDIZIONI DI VENDITA
Si riferiscono alla compravendita di opere d’arte a distanza, attraverso il sito Internet www.andreachisesi.com/shop di proprietà e/o affidate ad Andrea Chisesi con sede in Siracusa.

Si può acquistare tramite il sito andreachisesi.com se si possiede la capacità giuridica richiesta dalla legge italiana.
Ciò significa, generalmente, aver compiuto il diciottesimo anno di età. Diversamente, ogni prenotazione e la successiva conferma d’acquisto dovranno essere effettuate tramite un genitore o comunque persona esercente la potestà parentale od un tutore.

PREZZI E MODALITÀ D’ACQUISTO
I prezzi delle opere d’arte, comunicati indicati sul sito www.andreachisesi.com/shop, comprendono I.V.A.
e ogni altra imposta prevista dalla vigente normativa italiana.

I costi di spedizione sono a carico del cliente e, durante l’acquisto, sono indicati chiaramente prima della conferma dell’ordine. I costi di spedizione sono calcolati in base a peso e dimensioni dell’opera e in base al Paese di destinazione.

L’acquirente deve perfezionare il contratto di acquisto comunicando con esattezza i dati richiesti sul modulo della pagina web protetta di PayPal.

Le modalità di pagamento disponibili per l’acquisto delle opere sono le seguenti:
Sistema PayPal

Non sarà possibile modificare la modalità di pagamento indicata al momento della conferma dell’ordine.

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE
È vietato inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria per attivare il presente contratto; è vietato inserire dati anagrafici e indirizzi email di terze persone oppure di fantasia.
I dati devono essere esclusivamente i propri dati reali.

CONSEGNA DELLE OPERE ACQUISTATE
Andrea Chisesi consegnerà presso l’indirizzo indicato dal cliente, e secondo le modalità qui descritte, le opere acquistate, complete di fattura e/o ricevuta fiscale. Andrea Chisesi si servirà di spedizionieri specializzati e/o corrieri espressi di fiducia. Non appena possibile, Andrea Chisesi comunicherà al cliente il tracking number della spedizione, così sarà sempre possibile seguire ed essere aggiornati sulle varie fasi della consegna. Salvo casi particolari e/o imprevisti, i tempi di consegna in Italia sono compresi tra i 4 e i 7 giorni lavorativi, all’estero tra i 10 e i 15 giorni lavorativi.
Andrea Chisesi declina ogni responsabilità per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o a caso fortuito.
Salvo accordi diversi tra le parti, Andrea Chisesi provvederà all’imballaggio e alla spedizione dell’opera d’arte non appena avrà la conferma dell’avvenuto accredito del prezzo dovuto, comprensivo delle spese di consegna ed eventuali tasse.